giovedì 28 luglio 2016

A settembre a scuola con Accademia.

Si lo so che stiamo ancora andando andando al mare e che la scuola la vediamo ancora come una cosa lontana!

So anche che forse i vostri bambini non hanno ancora deciso di che personaggio vorranno il loro zainetto o il loro diario.

Pero' sono sicura che avrete notato che anche al supermercato dove andate a fare la spesa, ormai sono arrivate tutte le belle cosine per la scuola. Quindi forse non sarebbe già il caso di pensarci?

Chi mi conosce sa che ho due bambine di età molto differenti, Ilaria di quasi 15 anni e che a settembre andrà in seconda liceo, e Alessia di 5 anni che a settembre inizierà il suo ultimo anno di scuola materna.
 Quest' anno per la scelta di tutto l' occorrente ho deciso di affidarmi completamente alle linee di ACCADEMIA , perchè sapevo che avrei potuto accontentare entrambe le mie bambine. Anche la più grande...e si sa che a questa età iniziano a diventare esigenti.

Per Ilaria infatti ho scelto la linea Camomilla. Una linea semplice ma moderna e di gusto.
I suoi zaini si prestano sia per la scuola che per il tempo libero.
Perfetti per andare in palestra o per uscire con le amiche. Gli astucci a bustina possono essere usati oltre che come portapenne, come beauty per riporre i primi trucchi di mia figlia da portare sempre con lei.
A completare la linea quaderni e diari, il tutto ovviamente abbinato.
Che dire...Ilaria è felicissima perchè non deve per forza cambiare la borsa per uscire con le amiche.




Per Alessia invece la scelta si è riversata sulla linea delle principesse.   Chiaramente la scelta è stata dura perchè sono tutte cose stupende che fanno brillare gli occhi ad una bambina di 5 anni al solo pensiero di andare a scuola con lo zainetto della sua principessa preferita.
Lei che adora Aurora, non ha potuto fare a meno di sceglierla.  Anche se devo dire la verità ha buttato un occhio anche ad altre cosette...dato che l' anno prossimo andrà in prima elementare.




In effetti fanno gola pure a me che a scuola non ci vado da un pezzo!!! 
Astucci, quaderni, zaini e trolley.  Tutto per far sentire le vostre bambine delle piccole principesse anche a scuola. 
La cosa che mi ha colpita di più è stata la cura per i dettagli.  Spallacci larghi ed imbottiti per un maggior sostegno della schiena.  Insomma con questa linea Disney non si sbaglia di sicuro, pensate che idea carina potrebbe essere anche per un regalo da fare ad una bambina. 
Insomma con Accademia non si sbaglia mai e noi a settembre andremo a scuola con lei.



Nessun commento:

Posta un commento