lunedì 4 aprile 2016

Nuovi rossetti Perfectly Matte di Avon. Scopriamoli insieme.

Chi mi conosce sa che da sempre ho una passione per i rossetti. Da piccola mettevo quelli di mia mamma e quando ancora i miei genitori non volevano che mi truccassi, di nascosto nello specchio dell' ascensore mettevo almeno un gloss colorato.
Qualche settimana fa ho comprato, da un' amica che fa la rappresentate Avon, un rossetto che come prezzo e stesura a me è piaciuto davvero moltissimo.
Si tratta della nuova collezione PERFECTLY MATTE. La cosa che ci si chiede subito applicando un rossetto matte è quanto tempo impiegherà a seccare le labbra e a far uscire quelle orrende pellicine.
A stupire di questo rossetto è proprio questo. Sulle labbra è scorrevole e da un senso immediato di labbra vellutate e idratate, senza bisogno di applicare prima il burrocacao.  Appare subito confortevole e vellutato.
Altra nota positiva è che non si ha bisogno di disegnare il contorno delle labbra con la matita, e questo lo rende pratico per qualsiasi ritocco fatto di fretta e fuori casa.
Unica nota dolente è che non è a lunga tenuta come una tinta, ma non va via di sicuro bevendo un caffè, come con  i gloss.
A me inizia a sbiadire leggermente il colore solo in tarda mattinata.
Io ho scelto il color MARVELOUS MOCHA.  Un nude beige, perfetto da portare in ogni momento e con ogni trucco semplice  e giornaliero. Matte ma leggermente satinato.
Avon li propone in 10 varianti di colore. Dal color vino, BERRY BLAST, al nude rosato, POSH PETAL.
A voi piacciono questi rossetti? Li avete provati?






Nessun commento:

Posta un commento