domenica 21 febbraio 2016

Le 5 cose che odio di più.

Quali sono le 5 cose che odio di più?
Quelle che mi fanno innervosire . Quelle che possono farmi venire il malumore e rovinarmi la giornata. Eccole.

1) ODIO quando la mattina mi preparo il tea, taglio a metà il limone per spremere il succo, e trovo un limone che ha più semi in in quella metà che in una fetta di anguria. Allora o mi armo di coltellino e viviseziono il limone in modo da toglierli tutti o spremo e li faccio cadere nella tazza. Finale? Mi ritrovo a far girare il cucchiaino dentro il tea e a creare una sorta di forza centrifuga che faccia salire i semini in superficie in modo che possa almeno provare a prenderli velocemente col cucchiaino. Insomma di prima mattina inizio già a litigare con qualcuno. A metà mattina infatti solo caffè.

2) ODIO le persone che quando parlano ti toccano le braccia, ti danno pacche sulle spalle o ti interrompono continuamente. Si, lo so, sono più cose, ma altrimenti sarebbero state molte più di cinque e il titolo non avrebbe senso. Passatemelo. Almeno il genere è lo stesso, dai.

3) ODIO quando preparo tutto per farmi una bella serata stile spa. Bagno caldo col bagnoschiuma al talco e scrub con i sali del mar morto. Shampoo idratante e crema da lasciare in posa almeno 15 minuti per avere dei capelli da far invidia alle vicine. Tutto pronto. Metti l' accappatoio sul termosifone per trovarlo caldo.  Ti spogli. Inizi a far scaldare l' acqua. Tiepida. Ancora tiepida. Freddina. Fredda. Ghiacciata. E' FINITA LA BOMBOLA!!!!!!!!! ODIO!!!

4) ODIO quando le persone vengono a casa senza avvisare.Chiaramente non parlo di mia mamma ma di persone con cui non ho una grande confidenza. Perchè? Perchè nonostante io sia una mezza fissata con la pulizia e l' ordine, questo capita sempre quando faccio il cambio degli armadi, le pulizie di primavera, quando ho il muso grande come una casa, quando sto stirando o facendo la tinta ai capelli. Insomma quei giorni che quando senti il citofono e non è l'orario del postino inizi a sudare freddo!!

5) ODIO quando vai dalla parrucchiera,  le dici che vuoi solo dare una spuntatina ed esci da li che hai un caschetto corto, il collo scoperto e anche gli elastici non ti serviranno più almeno per un anno. Ma perchè? Se io entro con i capelli alle spalle e voglio solo togliere qualche doppia punta,  devi decidere tu il taglio? Non sto venendo gratis e vorrei almeno decidere come portare i capelli.


Ecco, queste sono le 5 cose che io odio e che possono succedere in una giornata. Troppo acida? No dai. Voi che dite? Ne condividete almeno una?

Nessun commento:

Posta un commento