lunedì 9 maggio 2016

LIEBSTER AWARD

                                                 


Il LIEBSTER AWARD è un premio virtuale che ha lo scopo di far conoscere meglio i nuovi blogger e quei blog ancora poco conosciuti sul web.  Quale migliore occasione per farvi conoscere qualcosa in più di me?!  Un grazie speciale a Francesca di mamy4mamy per avermi nominata. 
  
Ecco cosa dobbiamo fare:
1) Pubblicare il logo di Lieber Award
2) Ringraziare il blogger che ti ha nominato e seguirlo.
3) Rispondere alle sue 11 domande.
4) Nominare a tua volta altri 11 blogger con meno di 200 follower.
5) Formulare altre 11 domande per i tuoi blogger nominati.
6) Ultima cosa...informre i tuoi blogger della nomination.


Qui sotto troverete le risposte alle domande che mi sono state fatte da Francesca.

1) PERCHE' HAI DECISO DI APRIRE UN BLOG?
    Ho deciso di aprire un blog perchè da sempre mi piace scrivere e la possibilità di confrontarmi con altre persone su tanti argomenti mi ha spinto a fare questa scelta.

2) DI COSA TI OCCUPI NEL TUO BLOG?
   Nel mio blog parlo principalmente di tutto quello che riguarda i bambini e l' ambiente familiare. Recensione di prodotti perchè ho una passione sfrenata per il mondo del beauty e qualche dolce fatto sempre insieme alle mie bambine, che gira e rigira sono sempre l' argomento di ogni mio post.

3)IN CHE MODO RIESCI A CONCILIARE LAVORO, FAMIGLIA E BLOG?
   Cerco di ritagliarmi il mio tempo per seguire il blog la mattina quando le bambine sono a scuola e la sera quando vanno a letto. Anche se sono estremamente brave e riesco comunque a fare tutto anche con loro. 

4) COSA TI PIACE FARE NEL TEMPO LIBERO?
    Nel tempo libero mi piace dedicarmi alla casa, alle uscite al parco con la bambina piccolina e allo shopping con la mia figlia grande di 14 anni.

5) PREFERISCI VACANZE AL MARE, MONTAGNA O VACANZE ALTERNATIVE?
    Essendo io sarda e di conseguenza vivendo in una bellissima terra con un mare stupendo le vacanze le facciamo a " casa nostra" andando al mare. 

6) QUAL'E' IL TUO ANIMALE PREFERITO?
    In assoluto il cane. Ne ho avuti tanti nella mia vita e tutti hanno lasciato un pezzetto di loro nel mio cuore.

7) QUAL'E' IL PIATTO A CUI NON SAI RINUNCIARE?
   Sono golosissima di dolci e impazzisco per una semplice crostata fatta in casa.

8) CON CHE COLORE TI DEFINIRESTI?
    Sono una persona molto solare e potrei essere di mille colori, ma dovendo sceglierne solo uno mi vedrei bene con un bel giallo.

9) QUAL'E' L' ULTIMO LIBRO CHE HAI LETTO?
  Sei la mia vita di Ferzan Ozpetec 

10) PREFERISCI UNA VITA IN CITTA' O IN CAMPAGNA?
    Sono decisamente una ragazza di città.

11) SE POTESSI REALIZZARE UN SOGNO QUALE SAREBBE?
    Il mio sogno era quello di diventare mamma e ci sono riuscita. Spero di vedere le mia bambine grandi, realizzate e felici.

Le domande per le mie nominate sono:
1) Perchè hai deciso di aprire un blog?
2) Di cosa tratta il tuo blog?
3) Usa un aggettivo per descriverti.
4) Quando hai aperto il tuo blog?
5) Di cosa tratta il post più bello che secondo te hai scritto?
6) Qual'e' l' ultimo libro che hai letto?
7) Ti piace cucinare?
8) Qual'e' l' ultima favola che hai letto al tuo bambino?
9) E' difficile conciliare casa e lavoro con la tua passione per il blog?
10) Quanto tempo dedichi al giorno al blog?
11) Come ti vedi tra 10 anni?


Io a mia volta nomino:

Milena di mammaMilena.wordpress.com
Sara di  mammachetrio.blogspot.it
Romina di mammanonmamma.net
Donatella di talemadretalefiglia.net

Se conoscete altre blogger in erba o se chi sta leggendo per caso questo post lo è, ditemi il vostro nome e lo scrivero' tra le mie nomination....il passaparola è la pubblicità migliore!!! 

                                                                     




Nessun commento:

Posta un commento