domenica 9 agosto 2015

Buongiorno

A casa mia il giorno inizia così. Sveglia prestissimo, guai a superare le 7:00 non si sa mai si dormisse per una volta più di otto ore, e subito gioco. Subito cavallini e fatine, senza pensieri. E io senza neanche aver fatto colazione e con gli occhi ancora semiaperti mi ritrovo a cercare, piano perché mentre cerco la sorella dorme, più di venti simpaticissimi cavallini che si infilano ovunque dentro i porta giochi. E mi ritrovo a ridere dei diloghi che Alessia gli fa fare! Il più delle volte i nomignoli che gli da sono quelli che io uso con lei ma il tono della voce era identico a quello che usava sua sorella quando giocava alla sua età. Peccato che dopo questa felicità sia i cavallini, le fatine o le Barbie facciano tutte una brutta fine. Ma perché? Colpa mia che ho un debole per Quarto Grado e Gianluigi Buzzi? O colpa di Cesara Buonamici e delle notizie del TG 5? Non lo so ma qui la maggior parte muoiono. Le Barbie si rubano il fidanzato a vicenda, anche le sorelle Frozen non resistono al fascino
di Christophe e se lo litigano. I cavallini fa finta che cadano nei fossi o che facciano incidente in macchina. Perché???? Eppure lei è una bambina allegra e solare. Diventerà la nuova " criminologa" di Nuzzi. Buongiorno da noi e dai cavallini...per ora ancora vivi!

Nessun commento:

Posta un commento