mercoledì 23 settembre 2015

14 anni di te

Amore mio,
sei diventata grande in un lampo e io con te. A soli 21 anni l' amore mi ha fatto il regalo piu' bello: tu.
Non avrei mai potuto desiderare occhioni più belli che guardassero il mondo insieme a me. Quel mondo che piano piano tu esplorerai da sola ma con la mia mano che, anche se solo da lontano, non ti farà mai sentire sola. Stai diventando una splendida farfalla che ogni giorno mi rende orgogliosa, ma sappi che anche quando sbaglierai io non desidererò mai altra figlia se non te. Questi 14 anni con te sono stati un oceano di emozioni. Auguri amore mio. Che la vita ti regali sempre un sorriso in ogni momento e la forza di credere sempre in te stessa.Che quegli occhioni e quel sorriso ti facciano realizzare i tuoi sogni e ti facciano essere sempre orgogliosa della splendida persona che sei. Vivi giorno dopo giorno e senza troppa fretta questa tua splendida età.Abbiamo costruito il nostro rapporto giorno dopo giorno e mattoncino dopo mattoncino. Un rapporto che solo noi sappiamo quanto sia speciale e unico. solo noi sappiamo cosa siamo da sole ma cosa possiamo diventare stando insieme. Non sono proprio sicura che sia stata solo io ad aver dato la vita a te, perchè tu nascendo ne hai regalato una nuova a me davvero meravigliosa.  Ti amerò sempre più di tutti perchè ho iniziato a farlo quando ancora non conoscevo il tuo viso. Buon compleanno Ila...per me sei e sarai sempre la mia bambina.

Nessun commento:

Posta un commento