giovedì 17 settembre 2015

I mariti non ascoltano.

È vero...dopo un pò i mariti non ti ascoltano più. Sentono solo la prima parte del discorso  e dopo preferiscono guardare DMAX mentre tu sei ancora convinta di parlare con loro. E poi gli chiedi..allora??cosa facciamo? ...e lui...scusa stavo guardando "Com'è fatto". Cosa?????? Ormai mio marito sa come sono fatti i biscotti di tutto il mondo, come li incartano e come li spediscono e li caricano nei camion. Conosce la differenza tra scaglie e pepite di cioccolato e tanto altro. Io credo che ascolterebbe la seconda parte del mio discorso solo se fossi vestita da Cristiano Ronaldo e fossi in posizione di fuori gioco. A volte li dobbiamo pure capire perché sicuramente alle loro orecchie staremo dicendo una marea di cavolate. E a volte si impegnano e fanno pure finta. Al mio sta per venire lo strabismo di Venere a furia di fare finta di guardare me mentre parlo e con l'altro guardare la televisione. Noi almeno a fare finta di ascoltarli siamo più brave... Sicuramente però possiamo fare qualcosa di nascosto e poi incolparli di averglielo già detto e di non averci ascoltato mentre glielo dicevamo...come sempre! E poi se sommiamo anche il fatto che quel poco che ascoltano neanche se lo ricordano...siamo a cavallo! Donne approfittiamo di questa loro condizione che va tutta a nostro vantaggio se ci pensiamo bene.  Ps: ogni riferimento a mio marito è puramente casuale.

Nessun commento:

Posta un commento