martedì 8 marzo 2016

Bea legami preziosi

Chi mi conosce sa che sono una persona semplice e che non ama portare tutti i giorni gioielli importanti. Sono estremamente pratica  e per la vita di tutti i giorni ho bisogno di qualcosa di molto semplice ma allo stesso tempo femminile e unico. Tutto quello che cercavo l' ho trovato in una sola parola: Bea legami preziosi.
Il suo logo a prima vista rappresenta un cuore semplice e stilizzato, ma se lo si guarda con attenzione si possono invece scorgere due visi che si guardano negli occhi.                                                           Vi viene in mente qualcosa di più romantico e profondo di questo?
Eleganza e raffinatezza rinchiusi in un gioiello. Semplicità e lucentezza da portare ogni giorno.
Anelli, bracciali, orecchini, collane e addirittura fedi nuziali. Tutti originali e personalizzati.
Di tutta la loro collezione mi hanno colpito in particolar modo alcuni pezzi, ed essendo io amante delle stelle, potevo scegliere forma diversa? Hanno addirittura un ciondolo a forma di bacchetta magica...il sogno di ogni bambina....sicuramente il mio.

Sono tutti gioielli delicati e luminosi e soprattutto hanno una caratteristica molto importante  per noi mamme che andiamo sempre di fretta. Sono tutti pezzi, nessuno escluso, portabilissimi tutti i giorni senza doverli cambiare in base al nostro outfit .                                                                                        

          
Adoro questi ciondoli che si completano a vicenda. Li trovo unici nel loro genere e stupendi, sia portati insieme che regalandone una parte a qualcuno che ci abbia rubato il cuore. Io lo vedrei bene regalato anche ad una sorella con cui si ha un legame particolare, in modo da tenerne una parte per una ed essere legate anche se lontane.  

Insomma questi pezzi unici fatti a mano sono quell' occasione giusta che stavamo cercando per farci un bel regalo, perchè noi lo sappiamo che in fondo ce lo meritiamo, vero?
Per qualsiasi informazione o per vedere tutta la collezione " Bea legami preziosi" visitate il sito internet www.bealegamipreziosi.it



Nessun commento:

Posta un commento