giovedì 17 marzo 2016

Nuove idee salvaspazio per la cameretta.

Trovare idee su Pinterest è una cosa fin troppo facile. Per una che come me ama l' arredamento e tutto quello che riguarda la casa, è un vera fonte di ispirazione.  Ogni tanto mi perdo nelle sue foto meravigliose. Oggi ho trovato degli spunti davvero carini per la cameretta delle bambine, indicate soprattutto a chi ha problemi di spazio e non sa mai dove riporre i libri o i troppi giochi. Condivido con voi questi scatti in modo che anche voi posiate prendere spunto per la vostra casa.
Guardate come resta tutto in ordine...e soprattutto per quanto riguarda la libreria con i contenitori è una grandissima cosa che ti permette di tenere tutto in ordine. Io stessa ne faccio uso e vi assicuro che dentro quei contenitori ci sono tutti i giochi, anche quelli più piccoli di mia figlia che altrimenti starebbero in giro e sarebbero difficilissimi da trovare. Ora invece vi mostro delle soluzioni per chi ha una cameretta molto piccola e ha difficoltà a trovare spazio ad armadio o a giochi. Guardate qui:


Queste soluzioni permettono di avere armadio, scrivania o uno spazio per mettere tanti giochi addirittura sotto il letto. Hanno tutte il letto in alto in modo da permetterci nei pochi mq di cameretta che abbiamo, di non  rinunciare a nulla. Spero di esservi stata utile almeno un pochino.  Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento