martedì 12 gennaio 2016

Combinazione total white: smalto Essie e top coat abricot Christian Dior

Ciao ragazze,
iniziamo il nuovo anno con un post tutto beauty. Si lo so, l' anno è iniziato già da quasi 2 settimane ma io, che di cognome faccio " il Grinch", mi stavo ancora riprendendo dalle feste e ci ho messo un pochino a carburare e a capire che fossero finalmente finite. Buon proposito per l' anno nuovo...sentire di più l' atmosfera natalizia  e trasformarmi nella moglie di Babbo Natale.
Chiudiamo questa piccola parentesi e cominciamo a parlare di beauty.
Due dei miei regali di Natale sono stati lo smalto Essie bianco gesso e il top coat di Dior.
Per un' amante degli smalti è stata una sorpresa graditissima. Ma mi saranno piaciuti?
Che domande...chiaramente si! Io ho provato tantissimi smalti bianchi e ciascuno di loro rigava tantissimo sin dalla prima passata, ma questo non riga proprio per niente!Ne alla prima e ne alla seconda passata! Sarebbe già stupendo così sulle unghie ma col top coat è davvero stupendo. La cosa più bella di questo top coat è indubbiamente l'asciugatura rapida. Ma veramente rapida. Durante la stesura nella seconda mano, nella prima si sarà già asciugato. La seconda sua caratteristica è l' effetto vetro che da alle unghie. Le lucida e fa durare a lungo lo smalto anche a una casalinga come me che raramente usa i guanti per fare le faccende di casa.
L' unica nota dolente di questo  gioiellino è il prezzo, perchè da Sephora costa 23,50, non proprio pochino...ecco!!
Mentre, sempre da Sephora,

lo smalto Essie è costato 9,90, anche questo smalto non è economico , ma vi assicuro che se non si vuole impazzire a stendere lo smalto bianco bisogna ripiegare su questo.
Spero di esservi stata d' aiuto almeno un pochino, e spero si essere stata anche veloce e concisa e di non essermi dilungata troppo in inutili parole.
Un bacio grande e al prossimo post. Vi lascio il link del video che ho caricato su youtube dove vi mostro come lo stendo per una manicure velocissima..  https://m.youtube.com/watch?v=CEd-VEoOE8M

Nessun commento:

Posta un commento