lunedì 12 ottobre 2015

Il decalogo di una mamma e casalinga disperata.

1) Se sei a casa da sola e stai lavando in terra è matematicamente certo che il marito rientra prima dal lavoro.

2) Se hai appena finito di lavare il bagno subito dopo tutta la famiglia dovrà lavarsi i denti e tua figlia asciugarsi la lunga chioma lasciando in terra un miliardo di capelli.

3) Se un giorno su mille hai la casa incasinata, quello sarà il giorno giusto in cui tua suocera arriverà a  farti una bella visitina improvvisata con tanto di zia e nonna al seguito.

4) In famiglia sei conosciuta per fare il tiramisù più buono del mondo, a parte quando lo devi portare a casa di ospiti che ti esce una schifezza.

5) Il giorno in cui lavi i vetri è il giorno in cui la tua città da l' allerta meteo e piove di brutto.

6) Hai organizzato una mega cena con la tua amica e tutta la sua famiglia, e mentre cucini finisce la bombola....ed è domenica!

7) Appena hai finito di fare tutto e ti siedi un attimo sul divano tua figlia deve fare la pipì e ti devi rialzare.

8) Il giorno in cui hai un appuntamento con la parrucchiera e l'estetista fissato tempo prima, a tua figlia sale la febbre e devi rimandare.

9) Se tua figlia non è una mangiona avrai intorno a te solo persone con figli che si mangiano anche i piedi del tavolo, e ti guardano come se fosse colpa tua e tua figlia fosse extraterrestre.

10) Se stai morendo dal sonno tua figlia è sveglia e se tua figlia si è finalmente addormentata a te è passato il sonno.
 

Nessun commento:

Posta un commento