sabato 10 ottobre 2015

Minions anche sotto il grembiulino.

Grazie alla spedizione gratuita terminata qualche giorno fa sul sito di H&M ho potuto acquistare due maglie dei Minions a soli 14,99. Avevo già acquistato maglie di questa marca in un viaggio fatto a Verona l' anno scorso perchè purtroppo in Sardegna H&M non c'è, e quindi per regolarmi con la taglia non ho avuto grossi problemi. Il cotone mi piace tantissimo e nonostante i tantissimi lavaggi che hanno fatto le vecchie magliettine sono ancora nuove e sopratutto prive di quegli antiestetici pallini che ogni tanto un cotone scadente fa. Anche le figure stampate, quelle dell'anno scorso erano di Hello Kitty, non si sono rovinate per niente e spero che non lo facciano neppure questi Minions. Sono comodissime da portare sotto il grembiulino magari da abbinare a dei leggins oppure come ho fatto io che li ho abbinati a dei jeggins neri slavati davvero moderni e alla moda. In ogni caso le vostre bambine saranno comode e libere di giocare, ma allo stesso tempo carine e femminili. Purtroppo non ho potuto comprare tante altre cose perchè della taglia di mia figlia era rimasto praticamente nulla, ma ora che ho fatto il cambio dell'armadio mi sono resa conto di quanto è cresciuta Alessia e della roba di cui ha bisogno e allora via libera allo shopping, anche perchè H&M ha delle spese di spedizione davvero bassissime confronto a molti siti.  Un saluto e mi raccomando con la scusa del cambio di stagione diamoci dentro con lo shopping che fa felici noi e i nostri piccolini. Anche se comprare per loro mi fa sempre più felice che comprare per me.


Nessun commento:

Posta un commento