venerdì 30 ottobre 2015

La crema lisciante più "top" del momento.

Oggi per la serie "recensiamo", voglio parlarvi di una crema lisciante che entra a far parte, anzi va direttamente al primo posto, per quanto riguarda la classifica dei prodotti per capelli usati nell' ultimo periodo. Ho voluto testarla un pò prima di parlarvene, ma è un prodotto davvero formidabile per tenere questo segreto tutto per me.                                                                                                               Sto parlando della crema lisciante MASH UP 37. Inanzitutto voglio dirvi che questa linea professionale ha una gamma vastissima di prodotti per tutti i tipi di capelli e non solo per quelli lisci. E' una crema leggerissima che elimina in un attimo l' effetto crespo e rende i capelli morbidi e setosi al tatto.                                                                                                                                                           Si puo' usare in due modi. Sui capelli umidi dopo averli lavati e tamponati con un asciugamano, applicare la crema su tutta la lunghezza e sulle punte ( più o meno la quantità è quella di una mandorla), e poi procedere con la normale piega.                                                                            Oppure si puo' usare sui capelli asciutti per disciplinarli ancora di più. Io lo uso anche il giorno dopo averli lavati, per lucidarli, ammorbidirli e dare un ulteriore effetto liscio alla mia piega. Se posso darvi un consiglio non mettetelo subito dopo aver fatto la piastra perchè tende ad eliminare l' effetto liscio appena creato. Mettetelo la mattina dopo e vi accorgerete in un attimo dell' immediata differenza tra il prima e il dopo.                                                                                                        Ormai io non ne posso più fare a meno. e anche se all' inizio ero un pochino scettica mi sono dovuta ricredere perchè questa crema supera di gran lunga tutte quelle che io ho provato in tanti anni. Sicuramente mi piacerebbe provare altri prodotti di questa linea ed è una cosa che farò al più presto. Io l' ho comprata su internet al costo di 12,40 e vi assicuro che saranno soldi ben spesi.

Nessun commento:

Posta un commento